Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Passione Quad - Il Forum

Sono cose che non si vorrebbero mai sentire...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    bluediamond
    Post: 496
    Città: GATTINARA
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Amministratore Unico
    00 14/10/2013 15:18
    R.I.P. Connor


    Mondo del quad in lutto: in incidente di gara, nel crossodromo "Tittoni" di Cingoli è morto il pilota inglese Connor Smith, 19 anni compiuti ad agosto, mentre partecipava al Campionato delle Nazioni europee di quodcross. Intorno alle 11 era al primo giro di gara quando è caduto rovinosamente a terra, gli altri concorrenti che lo seguivano non sono riusciti ad evitarlo e gli sono piombati addosso.

    Immediati i soccorsi, il giovane è stato trasportato nell'infermeria e il 118 ha chiamato l'eliambulanza. Ma i tentativi per rianimare il ragazzo sono stati vani e alla fine ne è stato constatato il decesso. In attesa di notizie ufficiali la gara è proseguita e si è conclusa, ma poi è stata annullata quando nel crossodromo si è sparsa la notizia della morte di Connor. Grande cordoglio dello staff della Maglia Azzurra Fmi, del coordinatore del Comitato Quad Antonio Assirelli, dei piloti, dei team manager, dei meccanici, dei familiari.

    E' stato osservato un minuto di silenzio. Gli accertamenti sull'episodio sono condotti dai carabinieri. Nella stessa gara poi annullata è rimasto ferito anche il pilota italiano Filippo Rondinini, caduto negli ultimi giri: le prime notizie sulle sue condizioni erano allarmanti. In realtà non destano preoccupazioni, come confermato anche dalla Tac.

    Ha riportato delle contusioni e si trova in ospedale per ulteriori controlli. "Una brutta botta...ma ancora sono tutto intero!!!" è la scritta che accompagna una foto sulla sua pagina di Facebook dove appare disteso nel letto dell'ospedale con ancora addosso la T-shirt sotto la tuta. La stessa pista di Cingoli era stata teatro ieri di un altro incidente che aveva coinvolto due piloti estoni, schiacciati da un sidecar che si era ribaltato. Anche loro sono finiti in ospedale, ma non sono gravi.







    L'esperienza e' il tipo di insegnante piu' difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.


    CON L'AVVENTO DEL COMPLETO, IL PARZIALE FINIRA...

    Can Am Outlander 650 XT

    Facebook: http://www.facebook.com/XxbluediamondxX
  • Randagia83
    00 28/12/2013 01:33
    Che brutto giorno questo Blue....
    Premetto che conosco un po' il mondo delle gare e alcuni dei piloti che partecipavano all evento... Sentire alla sera i commenti su FB e parlare con uno di quelli che aveva assistito all incidente che era praticamente sotto shock, è stata una gran brutta botta.... Erano tutti felici per come si erano svolti le prove, i preparativi della festa (il titolo al 99% era nostro) e i primi giri ( che vedevano un gran tifo dal pubblico) che.... Tutto è stato rovinato da una fatalità!
    E così il trofeo di cingoli è stato definitivamente annullato, non si terra piu... Che peccato!
  • OFFLINE
    CRAMPO63
    Post: 144
    Città: TERLIZZI
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    00 01/01/2014 17:31
    E non si vorrebbero mai sentire no! RIP.