Scrambler XP 850 Limited Edition

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bluediamond
00giovedì 24 ottobre 2013 21:07
Una limited edition che coniuga gusto estetico, massima efficienza e comfort per ogni necessità. Egimotors lancia sul mercato la versione "white" dello Scrambler 850 arricchendola con dettagli pensati per un mercato di intenditori sempre alla ricerca della strumentazione all’avanguardia.
Alla versione classica, Egimotors ha aggiunto luci e fari a led perfezionando l’aspetto legato all’illuminazione, economizzando il dispendio energetico e migliorando la qualità complessiva. Per assicurare comodità e resa ottimale, sono state montate gomme Maxxis Big Horn 14’’ su cerchi Vader 14’’ Flat.
Verricello con sensore di fine corsa con relativo telecomando per la regolazione a distanza, oltre a 15 metri di cavo tessile, completano la dotazione di un mezzo adatto ad ogni esigenza, in grado di lavorare in qualunque situazione.
Il paraurti anteriore in alluminio, un ampio portaoggetti in cui riporre documenti ed attrezzature e un navigatore già installato arricchiscono la versione "limited edition" dello Scrambler 850 ( Info Tel.348 369 0717).

DOTAZIONE
- Kit cerchi Vader 14’’ e gomme Maxxis Big Horn Flat (codice 2879298) € 1583,00
- 4 Luci a led (codice 2878202) € 647,73
- Fari a led (codice 2878542) € 647,75
- 15 metri di cavo tessile (codice2875791) € 87,92
- Verricello (codice 2878790) € 575,78
- Sensore di fine corsa per verricello(codice 2879149) € 143,93
- Telecomando per controllo remoto del verricello (codice 2877221) € 194,31
- Paraurti anteriore in alluminio (codice 2879136) € 263,80
- Ampio portaoggetti (codice 2879136) € 201,51
- Navigatore installato € 399,00

www.egimotors.it/scrambler-limited-edition.html
CRAMPO63
00giovedì 24 ottobre 2013 21:13

Bello,mi è sempre sembrato il Renegade della Polaris,comunque mi piace il verricello :)
stefano25.
00giovedì 24 ottobre 2013 21:15
Bello veramente secondo voi è superiore al Renegade?
bluediamond
00giovedì 24 ottobre 2013 21:46
e dev'essere anche una favola da guidare
millino74
00giovedì 24 ottobre 2013 22:08
Re:
stefano25., 24/10/2013 21:15:

Bello veramente secondo voi è superiore al Renegade?




penso proprio di no........ ma neanche ci si avvicina
stefano25.
00giovedì 24 ottobre 2013 22:14
Personalmente continuo a preferire il Renegade ma perchè dici che neanche ci si avvicina?
millino74
00giovedì 24 ottobre 2013 22:31
Re:
stefano25., 24/10/2013 22:14:

Personalmente continuo a preferire il Renegade ma perchè dici che neanche ci si avvicina?




Beh, parere personale, s'intende:

La Polaris è sempre stata una delle prime nel settore quad a "scoprire" nuove tendenze.....
Lo scrambler è stato il primo vero "ibrido" di grande produzione
L'RZR ha rivoluzionato il mondo degli UTV (che già c'erano, ma solo come veicoli da lavoro)
Lo stesso Sportsman è stato l'anello di congiunzione tra un mezzo nato per l'agricoltura e il grande pubblico.

Però, mentre sull'RZR è sempre stato il punto di riferimento e tutti hanno sempre cercato di inseguire, sugli ibridi(uno sportivo a tutti gli effetti che "all'occorrenza" poteva affrontare terreni impervi che di solito erano riservati agli utility) la Polaris l'ha fatta da padrone fino a quando non è uscito il Renegade (parlo di Scrambler vecchio tipo con assale rigido posteriore e Renegade vecchio tipo con telaio G1): un telaio molto più leggero, un baricentro molto più basso, un motore molto più cattivo, una sospensione posteriore molto più evoluta, le ridotte, facevano del renegade il nuovo punto di riferimento del settore.

con l'uscita del nuovo scrambler a sospensioni indipendenti posteriori, la polaris non ha creato un nuovo mezzo....ma ha semplicemente mischiato pezzi che aveva per ringiovanire un mezzo che ormai era arrivato al capolinea da almeno due anni; ecco che ha preso la meccanica di un XP, un telaio di un Forest, e ci ha messo su delle nuove carene. Detta così è molto sintetica, ma tant'è....... (con ovvie migliorie e adattamenti, ma la base è quella).
ecco così un mezzo valido, ma.......
-più pesante del renegade
-con un baricentro più alto del renegade
-con un motore meno prestante del renegade
-con delle sospensioni non evolute come il renegade (che nel frattempo è passato al telaio G2 e motore 1000).

Secondo me faranno un nuovo scrambler ancora ....... a meno che non rivoluzionino la ciclistica e montino il 900 prostar.

e bada bene che sono un tifosso Polaris, non Can Am! (infatti con l'RZR 1000 gli altri devono solo cercare di inseguire....... )
stefano25.
00giovedì 24 ottobre 2013 22:49
Grazie della spiegazione Millino da possessore di sportivo sono curioso e comunque so che prima o poi un 4x4 me lo faccio. L'unica cosa che mi preoccupa di questi ibridi è la comodità specialmente in due
anche se la sella mi sembra come quella degli utility, il problema più grosso potrebbero essere i bauli, dove caspita li metti!!
millino74
00giovedì 24 ottobre 2013 22:53
Beh, sia per il renegade che per lo scrambler fanno i portapacchi grossi, su cui ci puoi mettere i borsoni morbidi o addirittura rigidi dietro......... hai voglia a caricare!!
Comunque se vieni da uno sportivo di certo stai più comodo su un ibrido.....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com