Il team Cozzi Motorsport chiude i battenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bluediamond
00giovedì 16 gennaio 2014 21:17
Il coccodrillo dice basta

Ci sono notizie che non vorremmo mai dare, notizie che nessuno vorrebbe mai leggere. Ce ne sono di due tipi: quelle di infortuni di varia natura e gradazione di gravità e notizie di chiusure aziendali. In questo caso, siamo davanti alla seconda opzione ma la sensazione che sale dal petto e termina nelle dita delle mani permettendoci di scrivere non è migliore rispetto a quelle dovute ai dolori fisici: il team Cozzi Motorsport, la squadra corse più titolata e blasonata d'Italia, quella in cui hanno militato piloti del calibro di Nicola Montalbini, Frederic Clemente, Mattia Torraco, Joao Vale e decine di appassionati di ogni livello, chiude i battenti.
Continua a leggere

Fonte: Quad Leaks
millino74
00domenica 19 gennaio 2014 14:11
Peccato, mi spiace davvero....e lo dico col cuore: parlo,da piccolo artigiano anche io......una piccola azienda al giorno d'oggi per stare aperta "in regola" ( le virgolette sono d'obbligo, visto che in regola praticamente non sei mai), tra corsi sulla sicurezza, antincendio, corsi per dipendenti, ma soprattutto tasse ingiustificate ( se almeno servissero per pagare le esigenze dei contribuenti e non le cene di palazzo dei politici TUTTI le pagherebbero volentieri) ti portano a fare due conti, e quando ti accorgi che un artigiano lavora mediamente 11 ore al giorno senza essere retribuito per le ferie, malattie ecc. e tolte le tasse gli viene uno stipendio inferiore a quello di un operaio, ti porta dopoun po' a gettare la spugna.
Quasi tutti i piccoli artigiani stanno scomparendo, e questa è una grave perdita perché l'artigianato Italiano è un'eccellenza ( in quasi tutti i settori) che il mondo ci invidia.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com